AccueilAccueil  PortailPortail  CalendrierCalendrier  FAQFAQ  RechercherRechercher  S'enregistrerS'enregistrer  ConnexionConnexion  

Partagez | 
 

 Articles de presse

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas 
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Suivant
AuteurMessage
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 14:44

EGISTI



VITTORIA PUCCINI
al posto di Giovanna Mezzogiorno




Sarà Vittoria Puccini, dopo il gran rifiuto di Giovanna Mezzogiorno che nel gennaio scorso in un intervista radiofonica aveva detto che "Non mi piace lo sviluppo del mio personaggio" a vestire i panni di Giulia in Baciami ancora sequel de L'ultimo bacio.
Gabriele Muccino, intervistato dall'agenzia Ansa sulla scelta, ha risposto di aver risolto il problema: "Come in amore. Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava. Ho accettato e metabolizzato una decisione, che all'inizio mi ha disorientato e anche un po' spaventato". Muccino, che per il ruolo di Giulia ha fatto provini a molte attrici che "ringrazio per essersi messe in gioco" dopo alcune difficoltà "ho avuto la fortuna di incontrare Vittoria che ha fatto due provini sorprendenti, uno dei quali con Stefano Accorsi. Sono felice di poter annunciare che il percorso iniziato da Giovanna può continuare attraverso Vittoria, che sarà in grado di rendere tutta la complessità e l'emotività di questo ruolo".
Baciami ancora sequel naturale de L'ultimo bacio racconta il "mutamento, una crescita e anche una consapevolezza delle cose fatte. A 30 anni si è più in fuga, a 40 c'é la riflessione. Questo film è più costruttivo rispetto a L'ultimo bacio, e anche più ottimista positivo, meno cinico e più attento al modo in cui viviamo". Perchè per l'autore mentre "L'Ultimo bacio parlava di quello che avremmo voluto fare, questo parla invece di ciò che abbiamo fatto, cercando di porre le basi perché domani potremo essere migliori di come eravamo ieri".
Oltre alla Mezzogiorno unico altro assente nel cast del sequel, sarà il fratello minore Silvio perché "È impegnato nel suo nuovo film. Gli auguro di essere felice" ha concluso il regista romano.

I primi ciak di Baciami ancora, sempre prodotto per Fandango da Domenico Procacci, saranno battuti verso la fine del prossimo mese di giugno e dureranno fino a tutto settembre mentre l'arrivo nelle sale, è previsto per la fine di gennaio 2010.

[di Fe. I]
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 14:58

SPETTACOLI - pagina 27


La Puccini nel sequel dell’«Ultimo bacio»



15/05/2009

«Non la imiterò, certo. Utilizzerò “L'ultimo bacio” come punto di partenza»: così Vittoria Puccini , scelta da Gabriele Muccino per sostituire Giovanna Mezzogiorno nel sequel, intitolato «Baciami ancora». «La mia Giulia? Personaggio complesso, ma nelle mie corde. Quando Muccino mi ha scelta mi sono commossa». Nel film l’attrice sarà una mamma come nella vita. «Non potrei interpretare Giulia se non lo fossi».
Revenir en haut Aller en bas
JJ
Modérateur
Modérateur
avatar

Nombre de messages : 12930
Age : 59
Localisation : Lyon
Date d'inscription : 08/02/2009

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:02

Dans la continuité de ton article précédent Angelyne, toujours à propos du dernier film de gabriele Muccino dans lequel joue notre Vittoria. Merci et merci pour les photos qui les accompagnent, j'adore!

_________________
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:05

uccino ha scelto Vittoria Puccini
Belen a Sarabanda con Teo?
Non sarà Claudia Pandolfi a sostituire Giovanna Mezzogiorno nel sequel del mucciniano “L’ultimo bacio”. Bensì faccia d’angelo Vittoria Puccini; Belen Rodriguez in pole position per affiancare Teo Mammucari nella nuova edizione del preserale estivo “Sarabanda”; Pieraccioni ha scelto Barbara Tabita.

1- Colpo di scena! Non sarà Claudia Pandolfi a sostituire Giovanna Mezzogiorno nel sequel del mucciniano “L’ultimo bacio”. Bensì faccia d’angelo Vittoria Puccini, star di “Elisa di Rivombrosa”. Metabolizzato il no della Mezzogiorno al suo “Baciami ancora”, Gabriele Muccino ha finalmente trovato la nuova star. “Dopo alcune difficoltà ho incontrato Vittoria: ha fatto due provini sorprendenti, uno dei quali con Stefano Accorsi. Sono felice di poter annunciare che il percorso iniziato da Giovanna può continuare attraverso Vittoria”, ha detto Muccino all’Ansa. “Come in amore, Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava. Ho accettato e metabolizzato una decisione, che all’inizio mi ha disorientato e anche un po’ spaventato". Secondo il regista, questo “è un film sul senso di colpa, sull'amore e sul senso della vita, su paternità e maternità". Il fratello minore Silvio, attore e regista con cui Gabriele non parla da oltre un anno, non sarà nel cast del sequel. "E impegnato nel suo nuovo film. Gli auguro di essere felice". Strafelice la Puccini: “Sento una grande responsabilità rispetto al ruolo interpretato in modo magistrale dalla Mezzogiorno. So che c'è una grande aspettativa e che dovrò dare il cento per cento. Ma sento anche di poter fare del mio meglio. Ho trovato grande sintonia con Giulia, una figura molto complessa, piena di tanti sentimenti contrastanti e diversi. Ma mi sento molto sicura e protetta da Gabriele. Mi fido di lui, so che posso mettermi nelle sue mani. Mi ha capita fino in fondo da subito. Dopo il primo provino ho letto la sceneggiatura e mi sono subito innamorata del personaggio. Per me è un'occasione professionale e artistica importante, che affronterò con un regista che segue molto gli attori. Quando Gabriele mi ha detto che mi aveva presa mi sono commossa. Per Gabriele era importante avere un'attrice-mamma. La maternità mi ha fatto crescere. Non avendo molte esperienze di lavoro alle spalle forse se non fossi stata mamma non avrei potuto fare questo ruolo. Quindi devo ringraziare anche la mia piccola Elena”. Del partner Stefano Accorsi, la Puccini dice: "E' un uomo molto gentile e generoso, disponibile anche ad aiutarmi, con grande sensibilità”.
2- Volete sapere chi è uno dei soci del ristorante “Alla corte del principe”? Il “fazendero” simpaticone Marco Baldini, spalla storica di Fiorello, vincitore de “La Fattoria”. Ieri sera, come una mamma chioccia, ha riunito gran parte dei contadini del reality trash, per una solenne abbuffata a base di carne e pesce. La prima inaugurazione dove si è mangiato tutti seduti e tranquilli, senza accoltellarsi per una forchetta! E dove a fine serata, c’è stato un cadeaux per tutti: una bottiglia di rosso con il bel faccione di Baldini stampato sull'etichetta. A festeggiare Baldini, stretto alla moglie Stefania, ecco il buon Riccardo Sardonè con la fidanzata Mimosa Campironi, Morena Funari, Barbara Guerra, Carla Velli e Daniela Martani, indemoniata verso i gruppi nati contro di lei su Facebook. "Questi signori mi offendevano pubblicamente e così ho deciso di sporgere denuncia alle autorità competenti". I gruppi del social network che avevano "lo scopo di aggredirla gratuitamente con parole e frasi volgari, offensive e in alcuni casi violente" sono già stati oscurati. Alla corte del principe Baldini sono accorsi anche Veronica De Laurentiis, Gabriella Germani, Max Gazzè e le giovani attrici Pamela Saino e Roberta Scardola.

3- Tutta la Roma godona, fancazzista e smutandata ha preso d’assalto ieri sera l’opening del risto-disco club estivo “Sofia”, zona Ponte Milvio, aperto da Roberto Fantauzzi con Giancarlo Bornigia. A fare gli onori di casa al dinner e ai privè Vip a bordo pista, la bella neo mamma Valentina De Laurentiis, fidanzata con Fantauzzi, ex di Serena Autieri e Maddalena Corvaglia. Cullati dalla voce di Alberto Laurenti e dei suoi Rumba del Mar, hanno cenato a lume di candela, Youma Diakite, Danny Mendez, Brando De Sica, Giulia Steigerwalt, Ludovico Fremont, Andrea Perone con Cecilia Capriotti, Milly D’Abbraccio in abitino leopardato che copriva poco e niente e l’amica Mara Keplero. E poi, via via, ecco Milo Coretti con la fidanzata, Paola Barale con un’amico, Matteo Branciamore, Tiberio Timperi, Carolina Marconi, Matteo Garrone con la sua Nunzia a caccia di idee e volti per il suo prossimo film sulla vita spericolata di Fabrizio Corona. Scatenati in pista, anche Anna Safroncik, Francesca Lana, Alessandra Pierelli, Antonio Cupo, Emanuela Aureli e Samuel Peron. Riconosciuta da pochi, Daniela Candeloro, la popputa e sexy commercialista dell’ex furbetto Danilo Coppola, finita in carcere con lui. Ma il vero show l’ha regalato la solita Milly D’Abbraccio, che ha dato spettacolo nel privè con le sue grazie semiscoperte, per la gioia dei calciatori della Lazio Zarate, Mauri, Manfredini, Rocchi e De Silvestri. Ma la pornostar era vigilata dal nuovo toy-boy Daniele, gelosissimo. Per fortuna a mandare tutti a nanna, dopo le due del mattino, ci ha pensato la pioggia, che ha provocato un fuggi fuggi generale.

4- L’altra sera sono usciti insieme dagli studi Rai di via Teulada e a piedi (son pochi passi, del resto) sono arrivati a Piazzale Clodio, per assistere allo show di Fiorello nel tendone appositamente allestito. Forse è stato solo il caso a far uscire insieme ed apparecchiare la stessa serata a Lamberto Sposini e Ingrid Muccitelli, l’ex fidanzata di Pierino Chiambretti. Certo è che da quando si è lasciata con Piero, Ingrid è diventata lei una “piccola peste”! Guest-star del Fiorello show, comunque, è stato Francesco De Gregori.

5- Dal B-movie “Giovannona Coscialunga” a “7 vite”, passando per “Piazza Grande” e “Mezzogiorno in famiglia”. Giancarlo Magalli, che ha fatto l’attore in una dozzina di film (“Giovannona Coscialunga", "Nerone", "Scherzi da prete", "Liquirizia", "L'imbranato", "Il lupo e l'agnello", "Ciao marziano", "La gatta da pelare", "Sturmtruppen II"), torna a recitare. Ha il ruolo di un metereologo nella sit-com di Raidue “7 Vite”. “Anche il direttore di Raidue Antonio Marano mi ha fatto i complimenti”, raccontava ieri sera agli amici all’inaugurazione del nuovo corso del ristorante “Alla corte del principe” di Corso Trieste.
6- Gira che ti rigira, provina oggi e provina domani, Leonardo Pieraccioni ha scelto l’ennesima bella mora che sarà la protagonista del suo prossimo film. La fortunata, dopo l’ex grande sorella Laura Torrisi (sedotta e abbandonata da Leo), è l’attrice siciliana Barbara Tabita. La Tabita, come spiega il portale cinemotore, ha studiato recitazione al Teatro Stabile di Catania e ha già lavorato con Pieraccioni in “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, dove interpretava su moglie. Ha lavorato anche con Vincenzo Salemme, nel “Commissario Montalbano” ed è stata la fidanzata di Picone nel film “Il 7 e l’8”.

7- Nessuno fa più il proprio mestiere! Dopo Madonna, anche Heather Parisi diventa regista. A Vicenza, al teatro Olimpico di Andrea Palladio, sta girando “Blind Maze” (Labirinto cieco”), ideato, sceneggiato e diretto dall’ex ballerina pippobaudesca. Per una settimana il teatro sarà set del film, che si trasferirà poi nei giardini di villa Cordellina, sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza. Lo stesso dove sono state recentemente girate alcune scene di “Incredible Love”, il film di Bollywood che uscirà a breve e in cui recita anche Silvester Stallone.

8- Raoul Bova e Piera Degli Esposti riceveranno i “Nastri d’Argento dell’anno” del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Raoul sarà premiato per l’impegno (anche da produttore) con il corto sulla pena di morte, “15 seconds”, presentato alla Camera e al Parlamento Europeo, e per il film “Sbirri”. Piera, invece avrà un Nastro speciale per le partecipazioni che hanno lasciato il segno nei film di Paolo Sorrentino “Il Divo”, “L’uomo che ama” di Maria Sole Tognazzi e “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni. Il Nastro dell’anno 2009 per il film, premio di assoluta eccellenza al “caso” del 2009, andrà a “Gomorra” di Matteo Garrone. Per Gomorra riceveranno il Nastro d’Argento, oltre le candidature tecniche che saranno annunciate subito dopo Cannes, il regista Matteo Garrone, il produttore Domenico Procacci, lo scrittore Roberto Saviano e Rai Cinema. L’appuntamento per l’annuncio di tutte le “cinquine” è il 28 maggio a Villa Medici.

9- Dicevano che Belen Rodriguez rischiava il posto a Mediaset dopo le scandalose foto nuda&cruda alle Maldive, avvinghiata passionalmente al suo amato Fabrizio Corona, novelli Adamo&Eva. Macchè! I rumors vedono la sexy gaucha in pole position per affiancare Teo Mammucari nella nuova edizione del preserale estivo “Sarabanda”. Il quiz-show portato al successo da Enrico Papi, secondo il sito di Davide Maggio, sbarcherebbe a Canale 5 e cambierebbe formula strizzando l’occhio al game e al varietà. Se per Belen, dunque, il vento è sempre in poppa, i guai continuano ad abbattersi sulla testa di Corona, che si è visto sequestrare oltre 1 milione di euro nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per bancarotta per distrazione e documentale in relazione al fallimento della sua agenzia fotografica, la Corona’s, dichiarato nel gennaio scorso dalla sezione fallimentare del Tribunale di Milano.

10- Non sta mai con le mani in mano, Vladimir Luxuria. La vincitrice dell’ultima Isola dei Famosi, che comincia a preoccupare per la sua eccessiva magrezza, ora scrive fiabe e canta. E torna per una notte alla Muccassassina, dove ha mosso i primi passi verso la notorietà. “Luxuria’s Fairy Tales” è il titolo della soirèe indetta dal Circolo Mario Mieli al Qube di via Portonaccio per venerdì 22 maggio. Il locale diventerà un regno incantato dove tutto è possibile: muscolosi boscaioli si trasformeranno in sensuali sirenette, brutti anatroccoli in scintillanti cigni e mucche impazzite trovano mandriani pronti a domarle. Vladimir sul palco del “Party che muggisce”, presenterà il suo libro di fiabe transgender edito da Bompiani: “Le favole non dette”. Poi gorgheggerà l’inno ufficiale del “Roma Pride09”, da lei realizzato per l’occasione. Si tratta di un’inedita versione, riveduta e corretta, di “Over the Rainbow”, storico pezzo di Judy Garland, colonna sonora de “Il mago di Oz”, amata dagli omosessuali di tutto il mondo. Prima incisione prodotta dalla neonata Muccassassina Records, la versione di Luxuria di “Over the Rainbow” accompagnerà il programma del RomaPride 2009, fino alla grande parata per le strade della Capitale del 13 giugno, con un grande party ufficiale targato Muccassassina. La scelta di Luxuria e di “Over the rainbow” non sono casuali. Quest’anno ricorrono i quarant’anni dei fatti di Stonewall del 1969, ovvero la prima ribellione di lesbiche, gay e trans contro i soprusi della polizia, una settimana dopo la morte della Garland. Fu una transgender a dar vita alla rivolta; 40 anni dopo una transgender, canta l’inno della manifestazione dell’orgoglio gay italiano. La “Rainbow” è inoltre la bandiera della comunità lbgtq in tutto il mondo, simbolo di una vita a colori in cui ciascuno è libero di essere ciò che vuole, e il testo della canzone è un inno alla libertà. Luxuria ha accettato di partecipare gratuitamente al progetto voluto dalla Muccassassina Records, che devolverà i ricavati della vendita digitale del brano al finanziamento del RomaPride09.

Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:09

ULTURA E SPETTACOLI - Pagina 29


La Puccini:
non copierò la Mezzogiorno nel film di Muccino



Venerdì 15 Maggio 2009

ROMA «Non cercherò di imitarla, sarebbe ridicolo. Ci metterò del mio. “L'ultimo bacio” per me sarà il punto di partenza», dice Vittoria Puccini, l’attrice fiorentina scelta da Gabriele Muccino per sostituire Giovanna Mezzogiorno nel ruolo di Giulia, protagonista femminile di Baciami ancora, sequel de “L'ultimo bacio”, le cui riprese partiranno a fine giugno. «Sento una grande responsabilità perché la Mezzogiorno fu magistrale», racconta la ventottenne eroina di Elisa di Rivombrosa: «So che c’è una grande aspettativa. Ma sento di poter fare del mio meglio. Ho trovato grande sintonia con Giulia, una figura complessa, piena di contrasti. Ma mi sento sicura e protetta da Gabriele, mi fido di lui, so che posso mettermi nelle sue mani».
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:11

Muccino ci riprova



15 maggio 2009

Erano trentenni in fuga, insoddisfatti e un po’ immaturi. Ora, raggiunta la soglia dei fatidici quaranta anni, ripartono dai loro errori e cercano di costruire la loro vita e il loro futuro. Sono i protagonisti di Baciami ancora, sequel de “L'ultimo bacio”, la pellicola super-premiata di Gabriele Muccino, record di incassi. Le riprese del film, scritto e diretto sempre da Muccino, prodotto da Domenico Procacci per Fandango, partiranno a fine giugno. L’uscita è prevista per gennaio 2010. Il cast è lo stesso de “L'ultimo bacio”. Tranne la protagonista, Giulia, interpretata da Vittoria Puccini. La scelta è caduta su di lei dopo il rifiuto di Giovanna Mezzogiorno. “Come in amore - spiega il regista - Giovanna ha voluto rompere con questo film e con quello che rappresentava”. Baciami ancora racconta “un mutamento, una crescita e anche una consapevolezza delle cose fatte. A 30 anni si è più in fuga, a 40 c'è la riflessione. “L'ultimo bacio” parlava di quello che avremmo voluto fare, questo parla invece di ciò che abbiamo fatto, cercando di porre le basi perchè domani potremo essere migliori di come eravamo ieri”. I protagonisti del film precedente (da Accorsi a Claudio Santamaria, da Giorgio Pasotti a Pierfrancesco Favino) sono cresciuti, “hanno fatto tesoro degli errori commessi e sono meno cinici. Non si può tornare indietro, ma si è a metà del percorso. E’ un film sul senso di colpa, sull'amore e sul senso della vita”.
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:16

les journaux ne parle que d'elle;Génial


Revenir en haut Aller en bas
JJ
Modérateur
Modérateur
avatar

Nombre de messages : 12930
Age : 59
Localisation : Lyon
Date d'inscription : 08/02/2009

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 15:18

Angelyne, tu nous gâtes là. que d'articles et les photos qui les accompagent, superbes! On apprend que le réalisateur voulait, dans son film, parler de l'amour à 40 ans, sujet intéressant!
Merci, bisous!

_________________
Revenir en haut Aller en bas
aurore
Modératrice
Modératrice
avatar

Nombre de messages : 2615
Age : 39
Localisation : 71
Date d'inscription : 02/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 23:02





Alessandro fera une vidéo et est le producteur de ce spectacle

_________________

Revenir en haut Aller en bas
aurore
Modératrice
Modératrice
avatar

Nombre de messages : 2615
Age : 39
Localisation : 71
Date d'inscription : 02/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 23:22


_________________

Revenir en haut Aller en bas
JJ
Modérateur
Modérateur
avatar

Nombre de messages : 12930
Age : 59
Localisation : Lyon
Date d'inscription : 08/02/2009

MessageSujet: Re: Articles de presse   Sam 16 Mai - 23:52

Merci pour ces dernières nouvelles sur Alessandro Aurore! Il est actuellement très pris par le théâtre. Pour le plus grand bonheur de ses nombreux fans.

_________________
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Dim 17 Mai - 12:23

http://magazine.libero.it/cinema/generali/vittoria-bacia-muccino-puccini-giovanna-mezzogiorno-baciami-ancora-ultimo-bacio-ne9870.phtml
Revenir en haut Aller en bas
JJ
Modérateur
Modérateur
avatar

Nombre de messages : 12930
Age : 59
Localisation : Lyon
Date d'inscription : 08/02/2009

MessageSujet: Re: Articles de presse   Dim 17 Mai - 13:37

Cet article parle du dernier film dans lequel Vittoria a tourné je pense. Très belle photo sur l'article, merci Angelyne!

_________________
Revenir en haut Aller en bas
maxelco27
Gouverneur
Gouverneur


Nombre de messages : 628
Age : 52
Localisation : Loire Atlantique
Date d'inscription : 12/03/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 12:38

Mais quand vont-ils parler du mariage, cela ne devrait-il plus tarder?
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 16:26

http://filmup.leonardo.it/curiosita/20090518a.shtml
Revenir en haut Aller en bas
Elisa Rivombrosa
Administratrice
Administratrice
avatar

Nombre de messages : 7822
Age : 32
Localisation : Somme
Date d'inscription : 16/01/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 19:56

Ah oui c'est vrai Maxelco, selon la rumeur, c'est prévu en Juin, bizarre que l'on n'en sache pas plus. Ils sont vraiment discrets et je les comprends. Mais en tant que fan, on a envie de savoir.

_________________
Revenir en haut Aller en bas
Chiara - Italienne
Dame de compagnie
Dame de compagnie
avatar

Nombre de messages : 248
Age : 23
Localisation : Italie
Date d'inscription : 21/10/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 20:12

A mon avis, c'est pas vrai que en Juin il y aura le marriage d'Alessandro e Vittoria. La presse italienne fait beaucoup des bavardages... Vittoria est en train de commencer le film "L'ultimo Bacio" et donc elle est très engagée pour penser au marriage Rolling Eyes Pour moi, c'est du vent!
Revenir en haut Aller en bas
aurore
Modératrice
Modératrice
avatar

Nombre de messages : 2615
Age : 39
Localisation : 71
Date d'inscription : 02/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 21:26

Chiaria, je voulais te dire, que tu parles merveilleusement bien le Français.

Félicitations.

Bisous

_________________

Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 21:42

je suis d'accord avec Aurore,tu parle super bien le français bravooo
Revenir en haut Aller en bas
Chiara - Italienne
Dame de compagnie
Dame de compagnie
avatar

Nombre de messages : 248
Age : 23
Localisation : Italie
Date d'inscription : 21/10/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 21:56

Merci merci merci Aurore et Angelyne!!!
Apprendre le français est mon rêve parce-que un jour je veux venir en France, je voudrais habiter à Paris... Donc je suis très contente de savoir que mon français est bon Very Happy
C'est grace à vous, à Marion, que j'ai fait des progrès Wink
MERCI !
Revenir en haut Aller en bas
aurore
Modératrice
Modératrice
avatar

Nombre de messages : 2615
Age : 39
Localisation : 71
Date d'inscription : 02/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 21:58

Di niente amica mia

baci

_________________

Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 23:49

de rien
moi j'aimerai bien parler italien j'adore votre langue
mon chéri est d'origine napolitaine mais ne parle pas italien dommage
http://magazine.libero.it/generali/generali/ne5334.phtml
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 23:50

http://magazine.libero.it/articoli/tag/alessandro-preziosi/1/c
Revenir en haut Aller en bas
JJ
Modérateur
Modérateur
avatar

Nombre de messages : 12930
Age : 59
Localisation : Lyon
Date d'inscription : 08/02/2009

MessageSujet: Re: Articles de presse   Lun 18 Mai - 23:58

Que d'articles intéressants Angelyne, même si je ne comprends pas tout, j'apprécie, merci!

_________________
Revenir en haut Aller en bas
angelyne
Reportrice de Rivombrosa
avatar

Nombre de messages : 3916
Age : 61
Localisation : aulnay sous bois
Date d'inscription : 24/02/2008

MessageSujet: Re: Articles de presse   Mar 19 Mai - 0:02

http://www.libero-news.it/adnkronos/view/119495
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé




MessageSujet: Re: Articles de presse   

Revenir en haut Aller en bas
 
Articles de presse
Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut 
Page 3 sur 40Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Suivant
 Sujets similaires
-
» Tous les articles de presse sur Fort Boyard 2011
» Photos + articles de presse Elisa 2
» Articles de Presse
» Articles de presse
» Articles de presse saison 7 (Spoilers Possible)

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Elisa di Rivombrosa :: Les acteurs :: Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini et les autres-
Sauter vers: